»
»


Lavaggio letti in tessuto e pulizia letti in pelle


News: Lavaggio letti in tessuto e pulizia letti in pelle News: Dopo aver lavato la fodera del vostro letto verremo a 'rivestirlo' News: Servizio di pulizia letti in pelle News: Un nostro tecnico pulisce a casa vostra il vostro letto in pelle News: Dopo aver pulito il letto lo tratterà con una speciale crema protettiva


La camera da letto è l’ambiente che maggiormente deve risultare confortevole, così come il letto, che deve essere comodo e accogliente, al contrario si potrebbe dormire male con il rischio della comparsa di dolori e di insonnia.
Sappiamo bene che i letti imbottiti sono molto più confortevoli rispetto a quelli in legno o ferro, la testiera morbida infatti invoglia ad appoggiarsi per una piacevole lettura o per guardare la tv e grazie all’imbottitura vengono attutiti i colpi e non esistono spigoli vivi. Purtroppo però il tessuto attira anche più facilmente la polvere e lo sporco che si annida nelle sue fibre. Si può intervenire in 2 modi: con la pulizia e la manutenzione ordinaria oppure con il semplice rinfresco dei tessuti.

Dobbiamo tenere in considerazione che il tessuto andrà quotidianamente liberato dalla polvere e dagli acari ad esempio utilizzando un aspiratore con beccuccio. Nel caso il rivestimento fosse in pelle basterà passare un panno morbido semplicemente inumidito con acqua.

Per quanto riguarda invece il lavaggio del letto e la manutenzione ordinaria, bisognerà procedere con lo sfoderare l’intero letto, giroletto, testata e eventuali cuscini, tenendo presente che per effettuare questa operazione sono richieste conoscenze tecniche specifiche. Proprio per questo  è meglio che ad occuparsene sia personale competente, per evitare principalmente che si rovinino i tessuti con strappi  o danni alle cerniere, inoltre alcuni tessuti risultano particolarmente delicati e si rischierebbe di incorrere nel restringimento accidentale o nella perdita di colore del tessuto con un lavaggio errato.

Servizio di pulizia e lavaggio fodere del letto in tessuto
Parlando con i nostri clienti, uno dei principali problemi che li affligge è la manutenzione intesa come pulizia dell’arredo, questo procedimento di pulizia risulta essere molto dispendioso agli occhi inesperti del cliente, sia a livello di tempo che di energie e nella maggior parte dei casi, per impegni lavorativi e famigliari, verrebbe eseguito nel weekend, rubando del tempo prezioso e comportando una necessità organizzativa non da poco.

Proprio per questo noi abbiamo pensato di offrire ai nostri clienti un servizio di lavaggio e pulizia del letto che consiste nello smontaggio delle fodere della testata e del giro letto, nel loro lavaggio e nella riapplicazione delle stesse. Per effettuare questa operazione arriverà direttamente a casa vostra un nostro tecnico tappezziere che ben conosce la struttura  del letto in quanto, molto probabilmente, è stato proprio lui a produrlo nel nostro laboratorio.
In questo modo l’operazione sarà eseguita in tempi brevissimi e da mani esperte. Successivamente potrete decidere se trattenere voi le fodere e procedere per vostro conto al lavaggio oppure se avvalervi della nostra esperienza e professionalità, affidandoci anche l’incarico del lavaggio del tessuto del vostro divano evitando il possibile rischio di un restringimento accidentale del tessuto o la perdita di colore, il tutto sarà fatto con la garanzia che il lavoro verrà svolto nei tempi più brevi possibili.
In entrambi i casi il nostro tecnico tornerà da voi per completare il procedimento di rimontaggio delle fodere.

Servizio di pulizia del letto in pelle
Per quanto riguarda invece la pulizia del letto realizzato in pelle è consigliabile quotidianamente passarlo con un panno umido, la polvere va spolverata con un panno molto morbido e bisogna ricordare di non esporla alla luce diretta del sole o a fonti di calore. Per quanto riguarda la pulizia del letto in pelle, il nostro staff interverrà con un trattamento manuale direttamente a casa vostra, bisogna infatti ricordare che i pellami sono resistenti e anche facili da pulire ma sono anche molto delicati, sono infatti molto sensibili allo sfregamento e alle graffiature e temono particolarmente l’aggressione delle sostanze chimiche.
Petanto devono essere trattati con la giusta delicatezza e attenzione con prodotti professionali adatti, senza incorrere a rimedi casalinghi invasivi che potrebbero compromettere in modo irreparabile la qualità del rivestimento.
La nostra pluriennale esperienza garantirà un lavaggio perfetto del vostro letto, ripristinandone la sua bellezza originale e conservandola meglio negli anni.

Questo servizio di lavaggio letti in tessuto e di pulizia letti in pelle, nasce per tutti coloro che non vogliono rischiare di danneggiarlo e preferiscono affidarsi all’esperienza e alla professionalità di un tappezziere, risparmiando tempo e ottenendo un risultato eccellente. Per avere un preventivo potete contattarci telefonicamente al numero 03621621214 oppure per email scrivendo a info@salottisantambrogio.it

  


News: Lavaggio letti in tessuto e pulizia letti in pelle News: Dopo aver lavato la fodera del vostro letto verremo a 'rivestirlo' News: Servizio di pulizia letti in pelle News: Un nostro tecnico pulisce a casa vostra il vostro letto in pelle News: Dopo aver pulito il letto lo tratterà con una speciale crema protettiva
Chiedi informazioni su Lavaggio letti in tessuto e pulizia letti in pelle
Nome
Telefono
Email
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo l'informativa sulla privacy