»
»


Letto contenitore motorizzato Sara: entra in collezione


News: Letto contenitore motorizzato Sara: entra in collezione News: Letto matrimoniale contenitore News: Letto con testata imbottita capitonnè News: letto in pelle nabuk


Un letto contenitore motorizzato? Vi presentiamo "Sara"; qui presentato con rivestimento in pelle nabuck di colore blu, ma che produciamo con qualsiasi tipologia di rivestimento: tessuto, pelle, ecopelle, velluto, microfibra in oltre 3000 colori diversi.
La struttura del letto è in multistrato di faggio imbottita con waterfoam anallergico (sia la testata che il giroletto) completamente anallergico in modo tale che sia un prodotto adatto anche a chi è allergico alla polvere o agli acari; il rivestimento è a vostra scelta sia per quanto riguarda il materiale che per il colore, abbiamo oltre 3000 colori disponibili.
La testiera del letto contenitore elettrico Sara non è sfoderabile dato che lavorata con un capitonnè moderno mentre tutto il giroletto è completamente sfoderabile indipendentemente dal tipo di rivestimento voi scegliate.
Sia nel filmato che nelle foto vedete questo letto contenitore automatico nella misura matrimoniale ma lo produciamo in ogni misura da singolo a King Size sia in versione con contenitore che non.
Sara è prodotto all'interno della nostra fabbrica letti di Seveso (Milano) ed è un prodotto originale Santambrogio Salotti completamente marchiato e accompagnato da certificato originale di garanzia.
Produciamo letti e divani da oltre 50 anni e la nostra attenzione è sempre la stessa: darvi un prodotto (letto) artigianale di qualità.
La ricerca e la prototipazione di "Sara" sono stati un processo che ha richiesto un impiego elevato di forze: sarebbe stato più semplice utilizzare dei pistoni pneumatici e motorizzare il meccanismo ma abbiamo voluto offrirvi una meccanica dove i pistoni non contenessero olio in pressione ma solo dei leveraggi comandati da motori elettrici.
Questo letto contenitore motorizzato è alimentato da una normale presa elettrica da collegare alla rete di casa; per una questione di sicurezza non è possibile avere un'alimentazione a batteria

Clicca qui per vedere la scheda del letto


  


News: Letto contenitore motorizzato Sara: entra in collezione News: Letto matrimoniale contenitore News: Letto con testata imbottita capitonnè News: letto in pelle nabuk
Chiedi informazioni su Letto contenitore motorizzato Sara: entra in collezione
Nome
Telefono
Email
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo l'informativa sulla privacy
 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Nome
E-mail
Avendo letto l'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali