»
»


Entra in collezione il letto a scomparsa Estraibile


News: Entra in collezione il letto a scomparsa Estraibile News: Personalizzabile con diverse forme di cuscini News: Letto a scomparsa completamente invisibile News: Con schienale imbottito News: Letto a scomparsa Estraibile


Dovete ottimizzare gli spazi nel vostro appartamento ma non volete rinunciare alla qualità del sonno?
Abbiamo la soluzione adatta alle vostre esigenze: il letto a scomparsa Estaibile.
Nato sulla base del sul predecessore (il letto a scomparsa Parma) Estraibile è la soluzione adatta per chiunque sia alla ricerca di due comodi letti ortopedici ma a disposizione ha solo lo spazio per un letto singolo; proprio così dato che l'ingombro effettivo è quello di un letto singolo, ma estraendo un secondo letto a scomparsa avrete due posti letto indipendenti che unendoli vi permetteranno di avere un unico letto matrimoniale.
La struttura è in legno di particelle con telaio portante in metallo verniciato a forno; tutte le imbottiture sono in waterfoam a quote differenziate e trattamento antiacaro in modo tale da potervi offrire un prodotto adatto anche ai vostri bimbi o a tutti coloro che soffrono di allergie agli acari.
Le reti letto sono ortopediche con doghe di legno da 20 cm di spessore (guardate il filmato) tutte rinforzate e con una portata massima di 300 Kg l'una; in questo modo siamo in grado di assicurarvi un prodotto solido, robusto e che vi durerà nel tempo senza nessun problema di portata o di utilizzo; le doghe sono fissate su un telaio perimetrale metallico con fissaggio a vite. Il letto superiore ha un comodo movimento basculante che vi permette di traslarlo di 25 cm in modo tale da poter dormire scostati dallo schienale del divano, ma soprattutto vi
permette di rifare il letto senza nessuna fatica; immaginatevi che lavoro ciclopico sarebbe dover rimboccare le lenzuola e le coperte se il materasso fosse adeso allo schienale del letto!
Il letto inferiore ha anch'esso un meccanismo rinforzato in metallo che si muove su delle ruote gommate piroettanti (che non rovinano nessun tipo di pavimento) e grazie a una leva è facilissimo sollevarlo e portarlo alla stessa altezza del letto superiore.
Il vantaggio di questo letto a scomparsa è la sua versatilità: potete avere un divano a 3 posti, un letto matrimoniale, un solo letto singolo oppure 2 letti singoli indipendenti che addirittura possono essere posizionati in diversi locali della vostra casa dato che i due letti sono completamente indipendenti.
I materassi che vi suggeriamo sono in Waterlily con rivestimento trapuntato anallergico (come quelli che potete vedere nelle foto e nel video) che hanno anche un trattamento antiacaro in modo tale da poter essere certificati "anallergici" ed essere quindi ideali anche per i più piccoli e per coloro che soffrono di allergie; oltre a questo tipo di materassi è possibile averli anche : in lattice, in memory foam, a molle indipendenti.
Il rivestimento di questo letto a scomparsa è a scelta tra tessuto, microfibra, velluto, pelle o ecopelle. Le versioni tessili (tesssuto, microfibra, velluto) sono completamente sfoderabili e lavabili in lavatrice mentre le versioni in pelle e ecopelle hanno solo le cuscinature sfoderabili.
Per poter vedere questo letto a scomparsa vi aspettiamo nello showroom di Seveso (Milano) in corso Isonzo 125 dove i nostri tecnici saranno lieti di poter studiare assieme a voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Lo showroom è aperto anche tutti i sabati e tutte le domeniche pomeriggio; per assistenza telefonica potete contattare il nostro servizio clienti al numero 0362 1621214 oppure scrivendo un'email a info@salottisantambrogio.it

Clicca qui per vedere la scheda del letto


  


News: Entra in collezione il letto a scomparsa Estraibile News: Personalizzabile con diverse forme di cuscini News: Letto a scomparsa completamente invisibile News: Con schienale imbottito News: Letto a scomparsa Estraibile
Chiedi informazioni su Entra in collezione il letto a scomparsa Estraibile
Nome
Telefono
Email
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo l'informativa sulla privacy
 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Nome
E-mail
Avendo letto l'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali