LETTO MATRIMONIALE WING 0
LETTO MATRIMONIALE WING
Letto Matrimoniale Wing
Tra i letti matrimoniali disponibili in catalogo, il modello Wing si distingue per la testata imbottita di grandi dimensioni, nonché per la possibilità di usufruire di una versione letto contenitore manuale oppure motorizzato. Per non parlare della sua abilità di soddisfare le esigenze di chi desidera che il proprio letto combini la sua funzione ortopedica con una funzione estetica. Questo letto "a due piazze" aggiunge una nota di stile e un tocco di sontuosità alla camera che più di tutte è dedicata al relax.
LETTO MATRIMONIALE WING 123
Struttura, materiali e imbottitura
L'imbottitura del materasso del letto matrimoniale Wing è in waterfoam ed è stata sottoposta a un trattamento anallergico. La rete ortopedica di questo modello si caratterizza per le doghe composte da listelli in legno di faggio. Questo materiale estremamente versatile può presentare una colorazione che va dal rosso al giallo pallido. Ai fini della manutenzione e della pulizia, è possibile sfoderare il giraletto realizzato in legno multistrato, nonché pulire i listelli di legno disposti in linea parallela con uno spazio tra l'uno e l'altro.
LETTO MATRIMONIALE WING 124
Rivestimento e colori
Si può ordinare il proprio letto matrimoniale Wing con vari tipi di rivestimento. Dal tessuto al velluto, dalla microfibra alla pelle (o all'ecopelle, se si desidera un materiale ecologicamente sostenibile), ce n'è per tutti i gusti. Per quanto riguarda i colori, gli accostamenti più popolari per i cuscini e i rivestimenti sono quelli sulle tonalità di grigio e sul bianco. Ma anche quelli tra il bianco e il marrone godono di una certa popolarità. I colori e le combinazioni delle tonalità, nonché i pattern a disposizione per arricchire la propria camera da letto secondo le tendenze sono pressoché illimitati.
Dimensioni
In termini generali, il letto matrimoniale Winginsta misura 160 cm di altezza, 183 cm di larghezza e 210 cm di lunghezza. Mentre il suo materasso ha un'altezza di 22 cm, una larghezza di 165 cm e una lunghezza di 195 cm. La sua testata è larga 330 cm. Prima di procedere all'acquisto di questo modello, però, è bene assicurarsi che le dimensioni della camera da letto siano abbastanza grandi da consentire la sua installazione. In ogni caso, è possibile ordinare un modello con misure personalizzate, in modo da installarlo con più facilità nella stanza.
LETTO MATRIMONIALE WING_126
Tra funzionalità ed estetica
Il letto matrimoniale della serie Wing si distingue da tutti gli altri modelli presenti in catalogo perché coniuga comodità, funzionalità ed estetica. I nostri tappezzieri e le nostre sarte lo hanno realizzato completamente a mano per soddisfare le esigenze di chi mette il comfort, la praticità, la qualità e lo stile al primo posto. Pertanto, questo modello adempie alla sua funzione ortopedica ma risponde anche alle tendenze estetiche del momento. Grazie al design del letto e della testata, la camera diventerà un angolo della casa elegante e raffinato. Scopri la bellezza e la qualità ergonomica del modello Wing: vieni presso il nostro show-room o consulta il catalogo presente nel nostro sito. Dopo aver acquistato il tuo letto matrimoniale modello Wing preferito, puoi contare sulla nostra assistenza post vendita per qualsiasi esigenza.