LETTO MATRIMONIALE OLIVER 0
LETTO MATRIMONIALE OLIVER
Letto matrimoniale Oliver
Il modello Oliver è tra i letti matrimoniali presenti in catalogo più richiesti e desiderati dai clienti. Questa è una delle opzioni migliori in assoluto per godersi una notte di meritato riposo dopo una lunga giornata.
Struttura e rete
La struttura in legno multistrato utilizzato per la pannellatura garantisce la massima stabilità. La rete ortopedica a doghe soddisfa invece qualunque esigenza di comodità, e inoltre è anche più facile da pulire, per via degli spazi che intercorrono tra un pannello e l'altro.
LETTO MATRIMONIALE OLIVER 118
Imbottitura e rivestimento
Il letto matrimoniale è dotato di un materasso con un'imbottitura in waterfoam anallergico. Per un maggiore comfort, il materasso è stato rivestito con tecnotexil anallergico, ma anche sottoposto a un trattamento per eliminare qualunque traccia di acari. Per quanto riguarda il rivestimento, è possibile scegliere tra il comodo tessuto, la raffinata pelle o addirittura l'elegante velluto, qualora si desideri dormire comodamente tra quattro guanciali dorati. Ma esiste anche un'alternativa eco-friendly, ovvero l'ecopelle a ridotto impianto ambientale.
LETTO MATRIMONIALE OLIVER_119
Colori
Per le tonalità c'è davvero l'imbarazzo della scelta. I colori a disposizione per il rivestimento del materasso, della testiera imbottita, per le coperte e le lenzuola sono più di 2.000. Si può puntare sul classico pattern con il colore verde smeraldo e il nero e dei cuscini bianchi con degli uccellini ricamati. L'abbinamento ben si accompagna a una camera da letto con un mobilio di colore bianco avorio con delle finiture dorate. Oppure si può giocare con le tonalità calde di beige, marrone e bianco. O in alternativa puntare sulla classica combinazione bianco e nero. Non c'è limite alle sfumature di colore con cui si possono personalizzare i letti matrimoniali per abbinarli al meglio alla camera da letto o alla camera da letto riservata agli ospiti.
Misure
Il letto matrimoniale Oliver è composto da una struttura lunga 210 cm, larga 165 cm e alta 160 cm. Il materasso è invece lungo 195 cm, largo 183 cm e alto 22 cm. Per quanto riguarda sia l'altezza del piede che quella del filo rete-pavimento, le misure sono rispettivamente 3 cm e 34 cm. È possibile però personalizzare le misure del letto in caso di particolari esigenze, e solo su richiesta al momento della scelta. Si raccomanda comunque di tenere presenti, al momento dell'ordine, le misure della camera presso cui verrà installato il letto.
LETTO MATRIMONIALE OLIVER 121
Caratteristiche tecniche
Il giroletto, ovvero la fascia di tessuto che riveste il bordo della rete matrimoniale per nascondere la barra di alluminio della struttura, è anch'esso personalizzabile sia come colori che come pattern. È un accessorio che conferisce un ulteriore tocco di eleganza. Facile da mantenere, si sfodera con pochi gesti e si lava completamente. Il letto matrimoniale Oliver è un articolo interamente realizzato a mano, così come tutti gli altri disponibili in catalogo. È possibile ordinarlo subito presso il nostro negozio online, oppure recandosi presso lo show-room. Per un restyling completo si può abbinare a un divano angolare, una poltroncina anni '50, un poggiapiedi BonBon o a qualsiasi altro mobile a tua scelta. In ogni caso, puoi sempre contare sul nostro servizio di consulenza e assistenza clienti post vendita.