»
»


Il letto singolo con contenitore ovvero la soluzione salva spazio


Consigli per arredare la Camera da Letto: Il letto singolo con contenitore ovvero la soluzione salva spazio


Arredare una casa non è un compito facile, soprattutto se si considera che gli appartamenti moderni hanno ridotto gli spazi in maniera considerevole. Per questo, molto spesso, ci si trova a fare i conti con camere piuttosto piccole, in cui non ci si può concedere una gran quantità di mobili e complementi d'arredo. Per questo occorre ricorrere alle cosiddette soluzioni salva spazio. Tra le varie possibilità che il mercato dell'arredamento offre una delle più gettonate è sicuramente il letto singolo con contenitore. Una soluzione che si dimostra ottimale, in particolare, per la cameretta dei bambini dove è necessario avere più scaffali per riporre giocattoli, vestiti e tutti gli accessori di cui un piccolo ha bisogno. Sono davvero tante le soluzioni tra cui scegliere: dai materiali di cui è fatto il letto, al design, ai colori e sono tante anche le caratteristiche dei letti singoli con contenitore.

In base alle esigenze di chi acquista si può scegliere tra diverse soluzioni. Il sollevamento della rete è un elemento importante: può essere orizzontale o verticale, in quest'ultimo caso c'è il vantaggio di non dover fare uno sforzo aggiuntivo per piegarsi a riporre gli oggetti all'interno del comodo spazio contenitore, che poi scomparirà sotto il materasso. Tutto ciò che non ha una sua collocazione in casa può andare a prendere posto nel letto con contenitore che diventa così un utilissimo alleato per mantenere l’ordine. Più ovvio è sistemare la biancheria della camera da letto, come lenzuola, piumini e coperte, ma nulla vieta di dare spazio alla fantasia e alla necessità. Anche oggetti che ricoprono un certo ingombro oppure i giocattoli dei bambini, magari quelli meno utilizzati che non devono restare a portata di mano, possono trovare posto nel comodissimo cassettone sotto il letto.

Un letto singolo che, durante il giorno, si trasforma in un divano elegante e raffinato, può diventare un'ottima soluzione per poter ospitare amici o parenti. L'ampio catalogo di Letti Santambrogio offre tante possibilità di scelta per tutti i gusti, dove ogni modello viene pensato e creato con originalità, utilizzando materiali di qualità che ne assicurano una lunga durata nel tempo. L'utilizzo di personale altamente qualificato, dai sarti ai designer, è la garanzia di prodotti realizzati con maestria e professionalità da un'impresa a carattere familiare che sin dagli anni Sessanta è specializzata nella lavorazione e nella produzione di salotti e letti di alta qualità.

Vedi tutti i Letti Contenitore


  


Consigli per arredare la Camera da Letto: Il letto singolo con contenitore ovvero la soluzione salva spazio
Chiedi informazioni su Il letto singolo con contenitore ovvero la soluzione salva spazio
Nome
Telefono
Email
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo l'informativa sulla privacy
 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Nome
E-mail
Avendo letto l'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali