»
»


Letti singoli per bambini caratteristiche e vantaggi


Consigli per arredare la Camera da Letto: Letti singoli per bambini caratteristiche e vantaggi Consigli per arredare la Camera da Letto: Un divano letto può essere il perfetto letto singolo perbambino Consigli per arredare la Camera da Letto: Letto singolo con cassettone Consigli per arredare la Camera da Letto: Divano letto con letto singolo estraibile


I vostri bambini meritano un lettino confortevole e rassicurante dove dormire la notte, per questo è importante scegliere bene quello più adatto a lui. I letti singoli per bambini sono studiati appositamente per coccolare i vostri figli magari con quel tocco di fantasia che rende tutto più allegro e colorato.

Le stanze dei bimbi sono quasi un luogo magico, teatro dei loro giochi e dei sogni più vivaci, quindi è necessario che sia un ambiente accogliente e fatto a loro misura. Il letto è il punto focale della camera, perché è il loro rifugio sicuro, che offre calore e protezione dai temibili mostri che animano le ore notturne. Ma un letto per un bimbo non è semplicemente un letto, ma può diventare qualunque cosa gli suggerisca la sua fervida fantasia: ecco perché un lettino colorato dalle sagome e decorazioni stravaganti e immaginose sia quanto di meglio possa chiedere per la sua stanzetta.

Sul mercato esistono tanti lettini per bambini che hanno riprodotto sulla testiera e sui bordi laterali disegni e figure di eroi di cartoon e fumetti o che addirittura sono a forma di auto, casetta o orsetto. Ecco che un semplice lettino può diventare una barca dei pirati o una macchinina di Cars per un maschietto e la riproduzione di Hello Kitty per una bimba. Quando si parla di letti per bambini è bene prestare attenzione tanto alle forme fantasiose quanto alla loro struttura e ai materiali di cui sono fatti. E’ importante che siano solidi e resistenti, anche perché si sa, saltare sul letto rimane uno dei passatempi preferiti dei nostri figli; inoltre dev’essere costituito da materie anallergiche, antiacaro e traspiranti.

A queste caratteristiche corrispondono i letti prodotti da Letti Santambrogio, che da oltre cinquant’anni nella fabbrica di Seveso crea letti, divani e poltrone di alta qualità. I letti singoli in particolare sono costituiti da doghe e strutture in legno massello e materiali lavabili, mentre i tessuti che rivestono la struttura variano dalla pelle alla microfibra. L’armonia è fondamentale e per questo le linee e le forme sono ricercate, eleganti ed essenziali a seconda del gusto del cliente, con un’attenzione particolare per i dettagli. Anche la praticità non deve passare in secondo piano, per questo se lo si desidera i letti possono essere dotati di un comodo vano contenitore per riporre lenzuola o i giochi dei vostri bimbi in maniera ordinata. I letti singoli per bambini devono racchiudere in un’unica struttura comodità, robustezza, gusto estetico fantasioso e materiali sicuri.

Vedi tutti i Letti Singoli


  


Consigli per arredare la Camera da Letto: Letti singoli per bambini caratteristiche e vantaggi Consigli per arredare la Camera da Letto: Un divano letto può essere il perfetto letto singolo perbambino Consigli per arredare la Camera da Letto: Letto singolo con cassettone Consigli per arredare la Camera da Letto: Divano letto con letto singolo estraibile
Chiedi informazioni su Letti singoli per bambini caratteristiche e vantaggi
Nome
Telefono
Email
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo l'informativa sulla privacy
 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Nome
E-mail
Avendo letto l'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali