»
»


Letti singoli con testiera imbottita: i vantaggi della scelta.


Consigli per arredare la Camera da Letto: Letti singoli con testiera imbottita: i vantaggi della scelta.


I letti singoli imbottiti sono caratterizzati dal fatto che in essi materasso e giroletto siano allineati, dando quindi vita ad elementi d'arredo dalle linee morbide e moderne senza dover rinunciare alla funzionalità. Essi rappresentano il compromesso perfetto tra il desiderio di arredare una camera da letto dalle dimensioni ridotte secondo gli ultimi trend della moda. Infatti la scelta di un colore acceso per la propria testiera, accostato a dei cuscini dalle fodere con fantasie particolari, permette di arredare la stanza con personalità in pochi gesti essenziali. Inoltre il letto imbottito è comunemente apprezzato da coloro che amano guardare la televisione o leggere a letto poiché, grazie alla testiera ed ai cuscini, il supporto alla schiena è massimo e il comfort è garantito.

Il letto imbottito singolo è un'ottima soluzione sia per la camera dei ragazzi, dove si integra facilmente con molteplici stili, sia per la camera di giovani single che, come spesso accade, vivono in appartamenti di piccole dimensioni dove vogliono sfruttare al massimo ogni metro quadrato senza necessariamente nuocere al buon gusto. E' una buona idea considerare nella propria scelta l'acquisto di un letto imbottito dotato anche di un contenitore sotto le doghe dove riporre la biancheria o un materasso aggiuntivo in caso di pigiama party improvvisati. E' tuttavia estremamente importante la scelta di vani contenitori che siano anche semplici da mantenere puliti, in modo da evitare spiacevoli allergie che potrebbero disturbare il riposo notturno. Anche la testiera del proprio letto deve essere fatta con materiali anti allergici ed anti acaro, sempre per non stimolare reazioni allergiche.

L'azienda Letti Santambrogio di Seveso (Monza Brianza) dagli anni '60 produce con cura artigianale divani, letti e salotti di alta qualità ed è specializzata nella produzione di letti imbottiti di ogni tipologia. Con reti con doghe in legno e rivestimenti sfoderabili, presenta una variegata scelta di letti singoli con rivestimenti in tessuto, microfibra, velluto, pelle ed ecopelle, trattati per essere completamente anallergici. A disposizione del cliente vi sono numerose opzioni di personalizzazione, come il colore che, a seconda del modello, presenta oltre 300 varianti, rulli, cuscinoni o reti motorizzate per coloro che hanno una scarsa mobilità. Letti Santambrogio inoltre, grazie al suo team di sarte, tappezzieri e designer, è in grado di creare anche dei letti singoli su misura in grado di rispondere ad ogni esigenza di riposo e di stile.

Vedi tutti i nostri Letti Singoli


  


Consigli per arredare la Camera da Letto: Letti singoli con testiera imbottita: i vantaggi della scelta.
Chiedi informazioni su Letti singoli con testiera imbottita: i vantaggi della scelta.
Nome
Telefono
Email
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo l'informativa sulla privacy
 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Nome
E-mail
Avendo letto l'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali