»
»


Letti in pelle che creano un ambiente particolare e di classe


Consigli per arredare la Camera da Letto: Letti in pelle che creano un ambiente particolare e di classe


Ogni ambiente della casa esige una scelta di stile decisa e in linea con la personalità di chi la vive: i letti in pelle caratterizzano le stanze arredate da una padrona di casa attenta al design, amante del lusso e in cerca di un arredamento comodo e di classe. La pelle è in grado di trasmettere una sensazione di elegante accoglienza, regalando luminosità e morbidezza all'ambiente circostante.

Per uno stile minimal e sempre di successo, la scelta ideale è quella di una testiera in pelle liscia, di qualità pieno fiore, mentre se si desidera una soluzione con più carattere e personalità, la scelta non può che ricadere su un'imbottitura capitonné, in grado da sola di regalare importanza all'intera stanza. La pelle si presta a mille altre lavorazioni, anche in considerazione del tipo di pellame utilizzato: un design in pelle martellata conferisce la giusta dinamicità allo stile del letto, mantenendo inalterata la sobria eleganza propria di questo materiale.

Per un arredo insolito e assolutamente originale, una testiera con pelle crosta in colorazioni brune naturali può rappresentare la soluzione giusta, grazie anche al perfetto accostamento che si crea con una struttura in legno bene in vista.

Liscia, lavorata o impunturata, le pelle è sempre sinonimo di eleganza

Singoli o matrimoniali, i letti con testiera e giroletto in pelle risolvono ogni dubbio nell'arredamento della zona notte. Al pari dei rivestimenti in tessuto, la pelle si presta alle più diverse colorazioni, incontrando gusti ed esigenze tra i più diversi, sia per la stanza matrimoniale che per la cameretta dei bambini. La versatilità del materiale, inoltre, permette la creazione di dettagli unici, come impunturature particolari oppure costine e bordi in colorazioni differenti, per offrire tante soluzioni d'arredo in più.

La pelle si presta perfettamente, inoltre, a rivestire la struttura delle comodissime reti contenitori, in una soluzione che concilia perfettamente comodità, design e ottimizzazione degli spazi. Quest'idea di arredo è ideale sia per la camera matrimoniale che nella stanza degli ospiti per liberare spazio utile all'interno degli armadi e dei comò. Indipendentemente dallo stile dei mobili, che possono essere in classico massello scuro o in moderne soluzioni con ampi specchi sulle ante, una testiera in pelle si adatta perfettamente ad ogni tipo di arredamento, conferendo comodità, classe ed una morbida eleganza all'intero ambiente.

Chi acquista un letto in pelle sa bene di fare la scelta giusta per una soluzione comoda e di classe.

Vai ai Letti in pelle


  


Consigli per arredare la Camera da Letto: Letti in pelle che creano un ambiente particolare e di classe
Chiedi informazioni su Letti in pelle che creano un ambiente particolare e di classe
Nome
Telefono
Email
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo l'informativa sulla privacy
 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Nome
E-mail
Avendo letto l'informativa sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali